Dicono di noi

Le testimonianze di chi si è affidato a noi…

Victoria Queen autrice del libro “Fermami Adesso”

“Grazie al servizio Bestseller Site ho avuto la possibilità di avere in pochi giorni un sito professionale dal design accattivante e con le funzioni avanzate di email marketing per vendere il mio romanzo.

A due mesi dal lancio del libro, veicolando il traffico sul sito web ho venduto già quasi 2.000 copie!. In questo modo le persone scaricano gratis l’anteprima dal mio sito e poi ricevono la proposta di acquisto del libro con l’email marketing… e tutto questo in automatico, senza che io faccia niente, 24 ore su 24 🙂 Consiglio il servizio Bestseller Site a ogni autore di libri che vuol vendere davvero!”

Daniela Valente autrice del bestseller “Come liberare il potenziale del vostro bambino” e di un e-commerce di successo

“Senza l’aiuto di Emanuele e del suo servizio Bestseller Site non avrei mai potuto raggiungere il livello professionale di oggi della mia azienda…

e il tutto é partito da un libro!”

Francesco Gallieri autore del libro di Poesie “Sentore di donna”

“Lo staff di Bestseller Site si è dimostrato rapido e competente nello sviluppo del mio sito web, che ho potuto personalizzare a mio piacimento anche nella grafica, visto che sono un appassionato di fotografia 🙂

Appena condiviso il sito web sui social, ho verificato dal mio editore un reale incremento di vendite!

 

 Massimiliano Perra Autore Bestseller e Long Seller col libro “Mi amo e mi accetto”

“Emanuele e il suo team mi hanno creato delle pagine di iscrizione al mio sito e la pagina di vendita del libro in perfetta sinergia con una strategia di marketing su Facebook e un funnel apposito.

Tutto questo mi ha permesso di essere best seller nella mia categoria… anzi long seller! visto che da più di due anni il mio libro vende molto bene senza avere pause 🙂

Antonio Meridda Autore di uno dei libri sul linguaggio del corpo più venduti di sempre in Italia

“Emanuele mi ha insegnato a “ricostruire” il mio stesso concetto di vendita.

Ho appreso come era possibile avere la libertà economica scrivendo e autopubblicando, ma soprattutto vendendo i propri libri. 

Lo consiglio vivamente a qualsiasi aspirante scrittore.”

 

 

Marie Therese Taylor, Autrice di “Noi ancora una volta” e “Un insolito Natale in Australia”

“Properzi e il suo team hanno una capacità straordinaria di creare pagine web per vendere libri.

Dal mio sito con blogspot non riuscivo a fare vendite e a ricevere iscritti.

Properzi mi ha creato sul suo sito una pagina di vendita molto persuasiva che – anche se onestamente non ho fatto niente per portarci traffico – in meno di un settimana, mi ha portato oltre 50 iscritti, 120 “Mi Piace” e decine di vendite…”

Andrea Campucci, scrittore

“La consulenza di Emanuele mi ha aperto porte che nemmeno pensavo esistessero. Oltre a spiegarmi come promuovermi in maniera efficace e soprattutto “fattibile” per chi come me nella vita è impegnato in mille altre cose oltre la promozione, Emanuele mi ha anche fatto capire l’importanza di essere presente sui giusti canali…

Abbiamo così definito insieme la strategia di prezzo e la promozione con un programma di marketing dedicato sia al libro cartaceo che all’ebook stesso. Professionale, affidabile e conoscenze che non si trovano altrove. Se vuoi velocizzare e aumentare le tue vendite, ti consiglio fortemente di ricevere una sua consulenza perché è una vera svolta.”

Fabio Sciarpelletti, scrittore

“Investire nella consulenza di Properzi è stata per me una scelta cruciale, perché Properzi mi ha illustrato nuove opportunità… Avere le giuste conoscenze per affrontare la promozione editoriale ti permette di risparmiare tanto tempo, tanti soldi e di imboccare la strada più veloce per il raggiungimento dei tuoi obiettivi editoriali.

La spiccata professionalità e le profonde conoscenze di Properzi mi hanno permesso di sviluppare un piano marketing editoriale specifico per il mio libro e soprattutto per le mie possibilità. Se intendi vendere tanti libri, ritengo che la consulenza di un esperto come Properzi debba essere per te un must, il cui valore reale che riceverai è molto più alto del prezzo che pagherai.

Paolo Dune, scrittore

“La consulenza di Properzi su come promuovere al meglio il mio libro mi ha aiutato a comprendere e a sfruttare le potenzialità del social forum nella diffusione del libro attraverso la rete, incrementando quindi le vendite del libro stesso.

Ho trovato il servizio di consulenza completo, esaustivo ed efficace perché adattato al genere specifico del mio libro e per quelle che sono le mie reali capacità di marketing..”

 

 

Luisa Mazzocchi, scrittrice

“Oltre ad essere competente nel suo lavoro, Emanuele è un eccellente “riferimento umano” per chiunque voglia lanciarsi nella difficile avventura dell’autopromozione.

Il sito web personale che ha elaborato per me, inoltre, si è rivelato uno strumento indispensabile per consolidare il mio brand, sia nei miei frequenti contatti con i lettori sia come elegante biglietto da visita da utilizzare con i tutti i vari operatori legati al mondo dell’editoria.”

Simona Corvese, Scrittrice

“Grazie all’alta professionalità del sito che mi ha consegnato lo staff di Bestseller Site, ho potuto far conoscere i miei racconti sul sito della più grande scrittrice italiana vivente, Sveva Casati Modignani, a molti altri lettori che altrimenti non sarei riuscita a raggiungere.

 

 

Morgana Mcfinn, scrittrice

Prima di chiedere aiuto a Emanuele e al suo staff non avevo la benché minima idea di come vendere un libro. Se fosse stato per me, mi sarei semplicemente limitata ad autopubblicare il mio romanzo e a sperare che vendesse.
Invece ho imparato che c’è un grande lavoro dietro ai libri di successo, e che il sito internet è uno strumento fondamentale. Non è soltanto una vetrina per l’autore, è il mezzo che ci permettere di entrare in contatto diretto con in nostri acquirenti e fidelizzarli. Permette di mettere in pratica strategie mirate che portano il libro a emergere fra le migliaia di titoli presenti oggi negli stores online. Un grandissimo grazie a Emanuele e allo staff  di Bestseller Site per l’ottimo lavoro che mettono a disposizione degli emergenti come me. 

Share This